Doppio Colpo per la prima squadra

Doppio Colpo per la prima squadra

Dopo la conferma dello staff tecnico Libero Basket mette a segno un “doppio colpo” tesserando due esterni di indubbio valore tecnico-agonistico: Jacopo Galgani e Giovanni Perinti.
Jacopo, classe ’91 ha iniziato a giocare a basket nella Mens Sana per poi terminare le giovanili al Costone e passare al CUS Siena, al basket Asciano ed infine al San Giobbe basket Chiusi dove ha giocato un ruolo da protagonista nella promozione in serie “D”.
Giovanni , classe ,98, è invece cresciuto nelle giovanili della Virtus Siena con la quale ha vinto un campionato “under 20” per poi passare al CUS Siena e quindi alla Maginot.
“Conosco tutti i ragazzi del Libero basket con alcuni dei quali ho già giocato in passato: sono un gruppo molto affiatato fuori e dentro il campo e spero di poter dare un buon contributo alla squadra per la prossima stagione” ha detto Jacopo mentre Giovanni ha dichiarato “sono veramente soddisfatto e fortemente motivato di intraprendere questa nuova avventura: abbiamo una buona squadra con ragazzi che hanno una grande passione per il basket e uno staff tecnico di tutto rispetto, per cui credo e spero che sarà una grande annata”.
“La squadra risulta potenziata con due elementi che sanno farsi valere in tutte le posizioni del campo” ha detto un soddisfatto coach Farnetani aggiungendo in tono enigmatico “e non finisce qui”. Staremo a vedere quali altre sorprese ha ancora in serbo la Società.

Uff. Stampa Libero Basket Siena

6 agosto [14:32]
di Redazione PlayBasket