Proseguono le conferme in casa biancorossa

Proseguono le conferme in casa biancorossa

Ennio Panzino e Michele Lombardi ancora un altro anno in biancorosso con la Polisportiva Capannori. Dopo la conferma di Matteo Ghiaré, si aggiungono quindi altri due tasselli importanti al gruppo che nel campionato di Promozione sarà chiamato a confermare quanto di buono fatto vedere nell’ultima stagione, quando sono stati raggiunti per la prima volta i play-off uscendo poi in tre gare contro Montale che poi è salito in serie D. L’accordo tra i giocatori e il presidente Luca Fontana è stato raggiunto proprio ieri sera e ora la società è già al lavoro per definire i prossimi colpi e allestire una squadra competitiva.

Ancora una stagione in biancorosso per coach Giulio Bernabei, uno degli artefici dei playoff raggiunti lo scorso anno dalla squadra nel campionato di Promozione. Bernabei è un allenatore di esperienza e grande professionalità che solamente a Lucca è stato viceallenatore sia della Pallacanestro Lucca, sia della Libertas, sia del Basket Le Mura, senza dimenticare altre esperienze di alto livello tra cui il vice a Mantova in serie A2. Anche per questi motivi la voglia di rinnovargli l’incarico da parte della società è stata scontata e Giulio ha rifiutato anche offerte da categorie superiori pur di rimanere a Capannori e dare continuità al lavoro già impostato.
Per lui l’incarico non sarà legato solamente alla prima squadra ma a tempo pieno da responsabile del settore giovanile e da capo allenatore dei gruppi Under 20 e Under 18.

Uff. Stampa Polisportiva Capannori

11 luglio [11:11]
di Redazione PlayBasket