Promo Finisce in semifinale la corsa del PPP


Finisce in semifinale la corsa del PPP

Termina in gara 2 di semifinale la stagione della nostra prima squadra.

Ancora una partita molto combattuta contro Santo Stefano e il pareggio a fine terzo quarto, così come in gara 1, lo testimonia. L’esperienza e il fisico dei campigiani ha però la meglio e Prato non riesce a rimanere a contatto nell’ultimo quarto. Al suono della sirena il punteggio è 72 a 57 a favore degli ospiti confermando Campi come bestia nera del campionato, unica squadra a non essere stata mai battuta dai nostri ragazzi.

La stagione resta comunque entusiasmante. Il raggiungimento dei playoff con quattro giornate di anticipo, il passaggio del turno contro CUS Siena ribaltando la serie e fattore campo e l’approdo in semifinale il tutto con una squadra partita da poco più che zero con poche certezze come capitan Vettori e Andrea Ionta, e tante scommesse: chi rientrava dopo anni di inattività, chi ricercava minuti nel primo campionato da senior dopo una stagione in ombra e infine i cinque “esordienti” Under 20.

Un grazie a tutti i giocatori, allo staff e al caloroso pubblico accorso nei playoff e in tutta la stagione a sostenere i nostri ragazzi.

Adesso qualche giorno di riposo per poi ripartire guardando già al prossimo campionato!

Uff. Stampa Prato Basket Giovane

Prato Basket Giovane-Santo Stefano Campi Bisenzio 57-72