43 a 71 il risultato finale e la capolista Carrara che passeggia a Lucca

Promo 43 a 71 il risultato finale e la capolista Carrara che passeggia a Lucca

img

Ieri sera non è andata come volevamo.
Per informazione la partita finisce con un sonoro -28.
43 a 71 il risultato finale e la capolista Carrara che passeggia in casa nostra.
La cronaca della gara si esaurisce li.

Non ci sono particolari aspetti tecnici da analizzare o raccontare. Carrara è scesa in campo mentre Lucca, se mai si è accesa, si è spenta a fine riscaldamento.

La classifica, decisamente buona per una neopromossa, dice una cosa, la realtà attuale però ne evidenzia un’altra. La squadra, per costruzione, è tranquillamente tra le favorite per vincere il campionato ma, al momento, assolutamente lontana dal dimostrarlo.
Ovviamente, a questo livello, i limiti fisici e tecnici ci sono ma non sono preoccupanti, i nostri 2 allenatori stanno facendo un lavoro eccezionale e abbiamo piena fiducia in loro. Quello che preoccupa, e molto, è però l’atteggiamento dei giocatori nelle ultime uscite.
Non è accettabile giocare con le facce viste ieri sera, per di più in casa, in un palazzetto pieno. Non è pensabile sbandare completamente alla prima difficoltà e soprattuto mollare, senza provarle tutte, quando la partita è ancora aperta se si vuole puntare lontano.

Ogni singola persona, che esce di casa e impiega del tempo per venire a sostenerci si merita di vedere una squadra che lotta su ogni pallone. Che fino alla fine si sacrifica e da l’anima in ogni singolo possesso.
Il risultato non sempre conta ma l’atteggiamento è alla base. Al momento, purtroppo, siamo lontani da essere quel tipo di gruppo.

Abbiamo a cuore ognuno di voi che ci sostiene e ci sentiamo di chiedere pubblicamente scusa per la non partita che abbiamo giocato. Sogniamo un palazzetto pieno e festante ad ogni incontro, ci piace l’idea di essere una realtà diversa nelle minors per affetto e calore ma dobbiamo meritarci ogni singolo tifoso che decide di venire al Palazzo a sostenerci. Non dare mai niente per scontato è quello che dovremo fare di qui in avanti se vogliamo invertire la tendenza. Da soli siamo consapevoli che non possiamo arrivare da nessuna parte.
Abbiamo bisogno di voi e lo sappiamo ma stavolta nessun appello, nessuna richiesta: solo la voglia di tornare a meritarci, sul campo, la vostra fiducia, e, insieme, ripartire più forti.

Uff. Stampa Lucca Sky Walkers

Edit Content Delete Content
di Redazione PlayBasket
43
71

Lucca Sky Walkers Vs Bk Carrara Legends



Bk Carrara Legends

Giocatore Pts TLTL% T2T2% T3T3% RD RO Ff Fs PR PP Ass St Min
Lusuardi G. [#1] 3 -- -- -- - - - - - - - - -
Degl'Innocenti N. [#3] 14 -- -- -- - - - - - - - - -
Diamanti M. [#7] 16 -- -- -- - - - - - - - - -
Benfatto A. [#8] 0 -- -- -- - - - - - - - - -
Capaccioli M. [#20] 26 -- -- -- - - - - - - - - -
Pennucci G. [#23] 2 -- -- -- - - - - - - - - -
Diamanti L. [#31] 0 -- -- -- - - - - - - - - -
Nicoli L. [#34] 2 -- -- -- - - - - - - - - -
Peselli M. [#45] 2 -- -- -- - - - - - - - - -
Gai D. [#55] 6 -- -- -- - - - - - - - - -
Totale  71 -- -- -- - - - - - - - - -