B Femm. Amara sconfitta per Baloncesto nel match contro Pielle Livorno


Amara sconfitta delle nostre ragazze nel match contro Pielle Livorno, squadra che al momento viaggia in 2° posizione in classifica.
Brucia per come è avvenuta, recuperare uno svantaggio di 10 punti, andare a +5 a pochi minuti dalla fine, terminare in parità e perdere al supplementare… fa parecchio male, partita certamente non adatta ai deboli di cuore.
Ancora una volta riusciamo a vincere 3 parziali su 4 ma non riusciamo a portare in porto il match. Partenza molto nervosa da parte di entrambe le formazioni con tanti errori al tiro. Le nostre tengono comunque e chiudono il primo quarto 9-5.
Nel secondo black out totale delle nostre ragazze, realizziamo solo 2 punti contro i 16 delle nostre avversarie. Partita che sembra segnata, ma dopo l’intervallo lungo, con un difesa più accorta recuperiamo punto su punto e chiudiamo il terzo parziale in svantaggio di 7 punti.
Nell’ultimo quarto con grande orgoglio e tenacia colmiamo lo svantaggio e riusciamo addirittura a portarci sul +5.
A questo punto le fila della difesa di Livorno si serrano maggiormente e complice anche un po’ di stanchezza non riusciamo a portare a casa la partita nonostante la possibilità dell’ultimo tiro.
Si chiude in parità 40-40.
Nel supplementare, non riusciamo a trovare più la via del canestro e Pielle si aggiudica il match 43- 49.
Un vero peccato, ora nessuna remora, stringiamo le fila, pensiamo alla prossima a Lucca per non perdere il Treno dei playoffs.

Uff. Stampa Baloncesto Basket Firenze

Baloncesto Firenze-Pielle Livorno 43-49

95112122294040

95216118181139

dts
1o arbitro: Celentano Salvatore di Buonconvento (SI)    Voto: 5.0*   (1 votante)