Due innesti per la C Silver

8 gennaio 2022
Due innesti per la C Silver

Dopo la rescissione consensuale con Alex Mitura dopo appena un mese da suo arrivo, la società biancorossa dell’Olympia Basket Canicatti comunica di aver raggiunto un accordo triennale fino al 30/06/2024 con Dario Provenzani , coach licatese di indubbie capacità tecniche e manageriali . Provenzani cercherà di dare il proprio contributo per raggiungere la salvezza in questo difficile campionato per i biancorossi. Provenzani avrà incarichi di direttore tecnico General manager e consulente di mercato per dare uno scossone all’ambiente abbastanza deluso per quest’avvio di stagione . L’amico Dario continua il nostro Presidente Onorario Cigna dopo una breve telefonata ha subito dato la sua disponibilità, sia perché già conosce l’ambiente e il coach Di Vita e la dirigenza e si è già messo al lavoro per sistemare alcune cose e programmare il futuro .

Nuovo arrivo per L’Olympia Basket Canicatti . Miculis Gints (in foto) ruolo Pivot classe 1998. Ha niziato a giocare a basket nel 2007, nella squadra “Rugāju sporta centrs”, Lega giovanile di pallacanestro lettone fino al 2015. Nel 2015 gioca nel 3° campionato di pallacanestro lettone (LBL3) con la squadra “Rugāju sporta centrs” fino al 2021. Nel 2021 partecipa alla Coppa di Lettonia con la squadra “Rugāju sporta centrs”.
Un ringraziamento articolare all’Amico Agente Procuratore Vincenzo Di Biaso e al suo staff per l’impegno nel trovare il giocatore che serviva molto nel roster dei Canicattinesi.

Uff. Stampa Olympia Basket Canicatti