Gabetti è il nuovo main sponsor

Gabetti è il nuovo main sponsor

Questa mattina, a Sassari, la firma per la sponsorizzazione par la nuova stagione, con opzione per la successiva.

La Masters Sassari A.S.D. sarà griffata Gabetti: sarà questo, infatti, il main sponsor del quintetto sassarese nel prossimo campionato di pallacanestro di Promozione Maschile, dopo aver vinto per due anni consecutivi il titolo regionale UISP e partecipato ad una finale nazionale.

“Le agenzie Gabetti Franchising Agency di Sassari, azienda leader nel settore dell’intermediazione immobiliare con oltre 1000 agenzie in tutta Italia, è lieta di annunciare il proprio impegno a promuovere il movimento cestistico sassarese, diventando main sponsor della società di pallacanestro Masters Sassari A.S.D., da quest’anno militante nel campionato di Promozione Maschile FIP″, aggiunge Giancarlo Salteri, titolare delle agenzie Gabetti di Sassari, Alghero e Olbia.

“Gabetti continua a credere nell’enorme potenziale espresso dalla piazza sassarese, ricca di tifosi e appassionati, ai quali sentivamo il bisogno di dare una risposta, premiando soprattutto l’impegno e la passione che questi ragazzi, tra cui i fondatori della squadra Luca Ruiu, Mario Mandras e Franco Solinas, hanno profuso in questi due anni di rodaggio e di soddisfazioni”, conclude Salteri.

Primo anno di campionato FIP per Luca Ruiu e compagni che, dopo due anni di militanza nel campionato UISP regionale e portando a casa due titoli consecutivi, ora vogliono crescere. Nei prossimi giorni la presentazione ufficiale del roster che prenderà parte al campionato di Promozione Maschile, che vedrà molte conferme ma anche qualche novità.

Uff. Stampa Masters Sassari

5 settembre [15:20]
di Redazione PlayBasket