Vittoria ieri sera nel campo neutro del PalaCorbia per il roster guidato da coach Cabras

UISP SS Vittoria ieri sera nel campo neutro del PalaCorbia per il roster guidato da coach Cabras

img

82-62 per la squadra capitanata da Francesco Costantino il punteggio finale. Risultato tuttavia bugiardo, perché i verdi di Olmedo sono rimasti in partita quasi fino all’ ultima sirena, riducendo spesse volte lo svantaggio a pochi punti e vincendo 16-20 il terzo quarto. Tra l’altro, la formazione guidata da Sergio Ibba, già numericamente non consistente, ha anche dovuto rinunciare nel terzo quarto a Piccin, autore fino ad allora di 15 punti.

Tra i rossi, ancora una volta, a spiccare è stato Fois, autore di 24 punti. Ma buone prove sono da registrarsi anche per D’Apello e Soddu. Iconico anche l’ultimo canestro segnato dalla formazione di casa. A mettere dentro i due punti finali è stato il maliano Mamadou Fofana, a cui coach Cabras ha voluto concedere diversi minuti per testare sul campo i progressi fatti in allenamento.

Per quanto riguarda il proseguo del campionato, nuova trasferta per la Lab che lunedì 4 febbraio, a Sassari, affronterà Impiccababbu. La formazione A invece, per la prima giornata di ritorno, è attesa a Tissi da Sportissi martedì 5.

Ufficio Stampa Gabetti Pallacanestro Alghero

Edit Content Delete Content
di Gabetti Alghero

31 gennaio 2019 21:15

Pal.amanchia Aho

82
62

S.A. Pall. Alghero Vs GSD Olmedo