Promo CA Vittoria di misura per i Gherreris contro Assemini


Partita giocata sul filo dell’equilibrio quella vista domenica scorsa al PalaGherreris, dove i ragazzi della Promozione hanno ottenuto l’ottavo successo stagionale battendo una coriacea Assemini col punteggio di 78 a 74 dopo quaranta minuti di equlibrio.
Primo periodo che vede subito in striscia la formazione ospite che sorprende i padroni di casa. Al termine della frazione però i locali si riprendono e chiudono col punteggio di 19 pari.
Nel secondo periodo le due squadre continuano a sfidarsi a viso aperto e i punti arrivano da entrambe le parti. Il San Sperate prova a staccare gli Asseminesi che però reggono l’iniziativa e chiudono sotto di 1 (parziale di 22 a 21).
Al rientro in campo dopo il riposo lungo le due squadre sono ancora decise a prevalere l’una sull’altra. Il San Sperate si blocca in attacco per alcuni minuti e gli ospiti ne approfittano, anche se la difesa di casa compensa il blackout offensivo. Parziale di 19 a 20 per gli ospiti).
Negli ultimi dieci minuti si combatte per ottenere il referto rosa. L’Assemini è sempre attaccata al collo degli avversari. Un buon Malasauskas mette alcuni sigilli importanti assieme a Inconi che decretano così’ l’ottava vittoria consecutiva su altrettante partite. Il parziale si chiude 18 a 14 per i verdi.

Uff. Stampa Basket Club 1985 San Sperate

Basket Club San Sperate-Basket Assemini 78-74

1o arbitro: Putzulu Alberto di Cagliari (CA)