Promo CA Vittoria per i Gherreris sul campo dell'Esperia


Il Basket Club San Sperate rivendica la sconfitta subità nella gara d’andata, battendo sul campo dell’Esperia Cagliari la squadra del Basket Poetto, vincendo con il punteggio di 62 a 69 dopo una gara altalenante.
Parte benissimo il San Sperate che a suon di triple caccia subito indietro i padroni di casa che però sul finale di periodo accorciano le distanze chiudendo sotto di 9 (19 a 28).
Nel secondo periodo rimane pressochè invariato il divario tra le due squadre, ma a gestire al meglio le giocate sono i “Gherreris” che all’intervallo lungo chiudono in avanti sul punteggio di 29 a 43 con un parziale di 10 a 15 a proprio favore.
Il Poetto vuole assolutamente accorciare le distanze e al rientro in campo Iaci e compagni se la giocano alla pari ma ottengono solo un punto in più al termine del terzo semi tempo.
Gli ultimi dieci minuti vedono un ritorno dei padroni di casa che soprattutto grazie alle giocarte di Pisu accorcia le distanze. Gli ospiti resistono all’ultimo assalto e portano a casa due punti importantissimi che consentono di consolidare ulteriormente la prima piazza in classifica.

Uff. Stampa Basket Club San Sperate

Poetto Cagliari-Basket Club San Sperate 62-69

192829434457

1928101515141812