Giovedì ha preso il via la stagione della Pavimaro Pallacanestro Molfetta

26 agosto 2019
Giovedì al via la stagione della pavimaro pallacanestro molfetta

Martedì 3 Settembre al Pala Poli la prima uscita stagionale dei biancorossi contro i montenegrini del Lovcen Cetinje.

E’ partita giovedì 22 Agosto la nuova stagione della Pavimaro Pallacanestro Molfetta che si prepara ad affrontare il prossimo campionato di Serie C Gold.
La dirigenza ha lavorato tutta l’estate per allestire un roster competitivo per affrontare il massimo campionato regionale, che si già si preannuncia molto competitivo.
Oltre i riconfermati Maggi, Azzollini, Didonna, Cuccarese, Serino e Feruglio, nelle fila dei biancorossi sono arrivati Angelini e i due lituani Staselis e Bagdonavicius.
Giovedì si torna a lavorare agli ordini di Coach Carolillo, dell’Assistant Coach Azzollini e del preparatore atletico Domenico De Gennaro, si aggregheranno alla prima squadra anche alcuni ragazzi della società giovanile Molfetta Ballers e della formazione di promozione della Junior Pallacanestro Molfetta.
La prima uscita ufficiale dei biancorossi sarà martedì 3 Settembre al Pala Poli contro il Lovcen Cetinje, squadra che milita nella Serie A del Montenegro e che nell’ultima stagione ha raggiunto le semifinali playoff per conquistare il titolo nazionale.
Tanti gli impegni che aspettano i biancorossi per preparare al meglio l’esordio casalingo del 6 ottobre con la Libertas Altamura, la Pavimaro Pallcanestro Molfetta sarà impegnata il 14 e 15 Settembre a Bisceglie in un torneo con i padroni di casa dei Lions, Basket Corato e Ruvo, squadre che prenderanno parte al prossimo campionato di Serie B, mentre 20 e 21 Settembre al Pala Poli andrà in scena la terza edizione del Torneo Francesco Valente, che andremo a scoprire nei prossimi giorni.
Intanto presso gli uffici del Pala Poli continua la campagna abbonamenti #VIVILAGOLD, per vivere al meglio tutte le emozioni della Pavimaro Pallacanestro Molfetta.
Nei prossimi arriveranno altre importanti novità, restate sintonizzati e continuate a seguirci.

Ufficio Stampa ASD Pallacanestro Molfetta