Domenica il via al precampionato dei Lions Bisceglie

Domenica il via al precampionato dei Lions Bisceglie

Quindici giocatori convocati per il raduno al PalaDolmen.

Si ricomincia. Domenica 18 agosto, alle 17:00, il primo atto concreto della stagione 2019-2020 dei Lions Bisceglie consisterà nel raduno, al PalaDolmen, dei componenti della prima squadra e dello staff tecnico.

La 23ª annata consecutiva nei tornei cestistici nazionali si aprirà con l’incontro tra giocatori nerazzurri, tecnici, dirigenti e collaboratori. Un breve saluto del presidente Nicola Papagni e la presentazione informale a cura del direttore sportivo Sergio Di Nardo precederanno le operazioni preliminari, che si svolgeranno nel pomeriggio di domenica per consentire a coach Gigi Marinelli, al suo vice Titto Carone e al preparatore fisico Michele Falcone di iniziare a lavorare sodo già dalla mattinata di lunedì 19. Bisogna fare in fretta per essere pronti in vista del via alla Serie B Old Wild West, fissato nell’ultimo weekend di settembre. I Lions debutteranno tra le mura amiche con la Partenope Sant’Antimo.

La preseason prevederà una serie di test e amichevoli, il cui calendario sarà ufficializzato nei prossimi giorni. Campagna abbonamenti in rampa di lancio: tutti i dettagli saranno svelati dopo l’inizio della preparazione.

Sono quindici gli atleti convocati per il raduno di domenica 18 agosto: Marco Rossi, Gianni Cantagalli, Filiberto Dri, Andrea Chiriatti, Mathias Drigo, Leonardo Marini, Cesare Zugno, Edoardo Maresca, Danilo Mazzarese, Tommy Papagni, Domenico Quarto di Palo, Federico Lopopolo, Fabio Lopopolo, Marco Magarelli e Davide Mezzina.

Uff. Stampa Lions Basket Bisceglie – Vito Troilo (Foto Sara Angiolino)

13 agosto [16:47]
di Redazione PlayBasket