Pavimaro Pallacanestro Molfetta esordio con la Libertas Altamura

Pavimaro Pallacanestro Molfetta esordio con la Libertas Altamura

Primo appuntamento, per tutti i sostenitori biancorossi, domenica 6 Ottobre alle ore 19.00 al Pala Poli.

La scorsa settimana è stato diramato il calendario provvisorio, che potrebbe subire alcune variazioni, del prossimo campionato di Serie C Gold.
Il massimo campionato regionale pugliese prenderà il via il prossimo 6 Ottobre, la regular season sarà composta da ventidue gare che sanciranno le otto squadre che prenderanno parte ai playoff e le ultime quattro che disputeranno i playout per evitare la retrocessione in Serie C Silver.
La Pavimaro Pallacanestro Molfetta farà il suo esordio in Serie C Gold, Domenica 6 Ottobre alle ore 19.00, al Pala Poli contro la Libertas Altamura.
Successivamente due partite impegnative attendono i biancorossi, la prima trasferta sul parquet di Vieste e la terza giornata contro il Cus Jonico Taranto al Pala Poli.
Ultima partita del 2019 vedrà la formazione guidata da Coach Carolillo impegnata a Manfredonia il 15 Dicembre, mentre l’ultima giornata di regular season sarà il 15 Marzo prima dell’inizio di playoff e playout.
Continua la campagna abbonamenti #VIVILAGOLD della Pavimaro Pallacanestro Molfetta che darà la possibilità a tutti gli appassionati molfettesi di assistere a tutte le partite casalinghe dei biancorossi.

Ufficio Stampa ASD Pallacanestro Molfetta

7 agosto [12:53]
di Redazione PlayBasket
Trovaci anche su:
Playbasket.it su Facebook Playbasket.it su Twitter Playbasket.it su Youtube