Dimitri Patella sarà ancora l'allenatore della Tecnoswitch Ruvo

Dimitri Patella sarà ancora l

La società ha deciso, dopo il trionfo appena ottenuto, di proseguire il rapporto con il coach barese, dimostrando di credere nel suo lavoro. Gianluigi Campanale sarà il nuovo direttore sportivo.

Dopo la notizia dell’addio da parte di Benas Bagdonavicius, arriva la prima conferma in casa Tecnoswitch Ruvo. Durante un consulto da parte dello staff societario, tutti insieme si è deciso di proseguire con il coach Dimitri Patella, uno degli autori della cavalcata vincente dalla serie C alla serie B.

Dal suo arrivo sulla panchina, dopo un bruttissimo inizio, il coach barese è stato in grado di rimotivare un gruppo di atleti che fino a quell’istante non era riuscito a esprimersi al meglio, fino a portarlo al sacrificio per la canotta dal primo all’ultimo minuto, soprattutto quando le cose non andavano nella giusta direzione. La competenza del tecnico, la stima nel suo progetto e la qualità del lavoro mostrata hanno fatto protendere il consiglio direttivo verso la conferma.

Al tecnico e al suo staff, che sarà ufficializzato a breve, l’augurio di un proficuo lavoro.

Nel contempo, la società ruvese comunica che Gianluigi Campanale è il nuovo direttore sportivo della compagine del presidente Nicola Fracchiolla.

Giuseppe Tedone

10 giugno [18:31]
di giuseppe90