Angelo Barnaba Fiduciario Coni per la città di Monopoli

Angelo Barnaba Fiduciario Coni per la città di Monopoli

La nomina arriva dal Presidente del CONI Regionale Angelo Giliberto.

Nelle scorse settimane, in occasione della presentazione di una manifestazione di rugby a livello giovanile ed alla presenza del Sindaco di Monopoli Angelo Annese, il Presidente del Comitato Regionale CONI Puglia Angelo Giliberto ha conferito all’Avvocato Angelo Barnaba l’incarico di Fiduciario CONI per la città di Monopoli.
Il compito che il CONI assegna ai Fiduciari Locali è principalmente quello di “assicurare i rapporti con le società sportive e collaborare con le amministrazioni locali per il perseguimento dei fini istituzionali del CONI”.
Così Barnaba ha commentato la nomina: “Non ho potuto rifiutare la proposta formulatami con benevolenza dal Presidente Giliberto e da chi ha voluto indicarmi come il profilo adatto a svolgere queste delicate mansioni.
Da 30 anni ricopro un ruolo dirigenziale nel mondo sportivo e credo di conoscere piuttosto bene i problemi di chi, come me, ha deciso di dedicare ad esso una parte importante della propria vita.
Ho operato sempre e solo con enorme spirito di servizio, lo stesso che cercherò di usare per non deludere le aspettative di chi in me ha riposto, ripone e vorrà riporre fiducia.
Con l’aiuto di tutti, confido di potermi rendere utile alla crescita ulteriore del mondo sportivo monopolitano, che della Città è sicuramente una delle componenti più nobili e vivaci”.

Ufficio Stampa Asd Action Now! Basket Monopoli

8 giugno [11:43]
di Redazione PlayBasket