Serie D Tonfo della TKS CALKE Massafra che a Bitonto perde il posticipo serale della 17a giornata

AUTORE: TeknicalSportMassafr
Tonfo della TKS CALKE Massafra che a Bitonto perde il posticipo serale della 17a giornata

Al Pala Borsellino di Bitonto è una gara a senso unico quella che si gioca tra i padroni di casa dello Sporting Club e la TKS CALKE Massafra: vittoria infatti dei gialloverdi per 82-55.

I biancorossi reggono di fatto solo i primi minuti, quando i primi 6 punti targati Gianfranco Sottile valevano, per i massafresi, vantaggio e speranze di poter portare a casa una partita fondamentale per proseguire la lotta al quarto posto. Ma già dal primo quarto, Bitonto mette la freccia: De Feo comincia a giganteggiare contro una difesa massafrese impotente di fronte alle sue giocate sotto canestro, portando in vantaggio i suoi. Per la Teknical è l’inizio del calvario: il commento del match sarebbe un monologo in ogni quarto, dove va sicuramente premiata una grandissima prestazione da parte dei ragazzi di coach De Bartolo, peraltro con alcune defezioni, e sottolineata, oltre a quella di De Feo, la prestazione pirotecnica di Spadavecchia, che con i suoi 29 punti ha disintegrato la difesa massafrese.

Per Massafra è un brutto colpo, in quella che poteva diventare la giornata utile per staccare Bari (sconfitta a Barletta) e agguantare il quarto posto in solitaria, diventata invece una delle peggiori uscite dell’anno dove non solo si è partiti male, ma non si è mai riuscito a trovare reazioni o contromisure che potessero far riaprire un match non così impossibile, con Massafra che però non è riuscita ad andare oltre il -10 di metà terzo quarto. Come sempre, ripartire: Domenica prossima ultimo impegno della regular season, grande sfida al Pala Giovanni Paolo II di Massafra: arriva Barletta, la seconda della classe.

Uff. Stampa Teknical Sport Massafra

Sporting Club Bitonto-Teknical Sport Massafra 82-56

261239245942

2612131220182314

1o arbitro: Fiorentino Deborah di Bari (BA)
2o arbitro: Semeraro Giovanni di Corato (BA)