C Silver Vittoria importante dell'Autoclub Adria Bari


Questa vittoria vale davvero doppio, infatti, è maturata al cospetto di una rivale diretta per l’accesso ai play-off e porta sul 2 a 0 il vantaggio dei baresi negli scontri diretti. I due “veterani” coach, da una parte Gaeta e dall’altra Bray, avevano preparato in ogni minimo dettaglio la gara, un vero gioco a scacchi, cambi di difese, sostituzioni speculari e tanta sagacia tecnica. Bari mostra subito i denti, priva di Scavo (scelta tecnica) e con un rientrante Larocchia riesce a schierare anche un acciaccato Maietta (importantissime le sue bombe) reduce la settimana scorsa da una seria distorsione alla caviglia.
Il solito Albanese riscalda i motori ed inizia a caricare il suo braccio per importantissime e pesanti bombe che annichiliscono gli avversari, nonostante la difesa asfissiante ed i continui raddoppi sistematici. Un inspirato Sicolo mette a referto un cospicuo bottino personale, con scelte oculate e mostrando una buona volontà difensiva. Un po’ sottotono la prestazione di Bernardi e di Fiume, ormai bocche da fuoco importanti per l’economia del Team.
A fine gara, mai in discussione per il risultato, la testa è già proiettata alla prossima gara che vedrà l’AUTOCLUB ADRIA BARI impegnata contro, un’altra concorrente diretta, il MONOPOLI che all’andata seppe battere i biancorossi in casa e parte da un bottino prezioso di 8 punti. Siamo certi che durante la settimana il coach saprà ricaricare la testa e le gambe dei nostri beniamini che venderanno carissima la pelle nella prossima gara.

Uff. Stampa Adria Pallacanestro Bari

Adria Bari-Invicta Brindisi 70-65

221739285445

2217171115171620

1o arbitro: Calisi Francesco di Monopoli (BA)
2o arbitro: Laterza Ambrogio di Mola di Bari (BA)