C Gold VBC bella a metà in gara 2


VBC bella a metà in gara 2

Un remake di un film già visto. La VBC si ferma nuovamente sul più bello e dopo aver dominato la gara si ferma di colpo sul più bello. La Dinamo Brindisi vince 77-63 e si porta sul 2-0 nella finale play off.

A differenza di gara 1 i biancoazzurri partono male concedendo subito il vantaggio alla VBC che si porta avanti di 12 lunghezze, ma stavolta vengono salvati dal tiro dalla lunga distanza che gli permette di ricucire gli strappi della VBC e rintuzzare i rientri dei biancorossi.

VBC in vestito da trasferta: bella metà o, comunque, per un tempo insufficiente a portare a casa la gara. Gesmundo le ha provate tutte tatticamente per mettere a freno Fouce e Stonkus, ma è uscito l’estro di Calò che con due triple consecutive sul finire di secondo quarto ha indirizzato la gara. Scekic e compagni non hanno avuto la forza mentale per ricucire il primo svantaggio, lasciando gioco facile alla difesa avversaria che chiudeva i varchi a canestro.

Sul 2-0 Brindisi, come previsto, si torna in gioco alla Tensostruttura per allungare la serie e decidere tutto all’ultimo possesso.

Ufficio Stampa Valentino Basket Castellaneta

Dinamo Brindisi-Valentino Castellaneta 77-63

152743386155

152728111817168

1o arbitro: Ceo Maurizio di Bari (BA)
2o arbitro: Stanzione Mario di Molfetta (BA)