1 Div Per la Fiore di Puglia arriva il sesto successo di fila tra le mura amiche contro Raptors Bisceglie

AUTORE: giuseppe90

Come nella precedente gara, i bianco-blu partono in sordina per poi accelerare già dal secondo periodo, dove già si nota la differenza in campo tra le due squadre. Infatti il primo quarto è terminato sul parziale di 13-13, mentre il secondo periodo i padroni di casa lo chiudono sul 40-19.

Sì va all’intervallo e nel secondo tempo la gara è sempre in discesa in casa Fiore di Puglia, al cospetto della squadra biscegliese che non riesce a fare di più di quello che potrebbe. Non c‘è molto da raccontare.

Il terzo periodo termina sul punteggio di 54-28, mentre nell’ultimo quarto la squadra ospite cerca di rendere meno amara la sconfitta. La gara termina sul definitivo 66-52.

Con questi due punti la Fiore di Puglia consolida il primo posto. Le buone notizie arrivano anche da Molfetta, dove la Junior batte la Nuova Virtus Corato per 77-70, aumentando a quattro punti il vantaggio; Corato che è stata raggiunta dai Cavaliers Trani vittoriosi in trasferta a Toritto e dal Basket Bitritto, che ha battuto in casa il Basket Corato.

Giuseppe Tedone

Fiore Di Puglia Ruvo-Raptors Bisceglie 66-52

131340195428

13132761491224

Fiore Di Puglia Ruvo: tabellini non disponibili
Raptors Bisceglie: tabellini non disponibili