Giovanili: en-plein sfiorato

28 febbraio 2018
Logo College Basketball Borgomanero

Vittoria a domicilio per l’ under 20 regionale, che passa con il punteggio di 67 ad 81 sul campo di Vigliano strappando il sesto referto rosa stagionale.

Vince un importante match “dentro-fuori” l’ under 18 regionale di coach Giadini, che nella fredda domenica mattina aostana riesce a liberarsi della Eteila Basket con il punteggio di 50 a 59. Dopo due quarti piuttosto opachi il College alza la propria intensità difensiva, buca con costanza la zona fronte pari dei padroni di casa e porta a casa il risultato.

Vittoria piuttosto netta nonché agevole quella dell’ under 16 eccellenza contro Derthona, che nulla può contro i pari età di Borgomanero; 86 a 54 il finale di partita. Due punti agevoli per l’under 16 regionale, che al Cadorna ospita e sconfigge Vigliano con un netto 66 a 43; biellesi mai in grado di impensierire i collegiali.

Trionfa di un solo punto, nel derby con Oleggio, l’ under 15 eccellenza di coach Rossi, che nel difficile Palasport oleggese riesce ad uscire dal campo con un incredibile 70 a 71. Terza vittoria su quattro in questa seconda fase per i collegiali.

Perde sul campo del PalaViking l’ under 15 regionale, che cede di undici punti nel derby con i biancoverdi, ma forte del +12 maturato nel match di andata mantiene il primato nel girone.

Ufficio Stampa College Basketball