Successi per U20 e U14 Elitè. Il recap del trofeo Fabio Tosi

14 febbraio 2018
Logo Arona Basket

Ampia e agevole vittoria per l’ under 20, che passeggia in quel di Trivero una settimana dopo aver sconfitto la rivale Cossato, 36 a 78 il netto finale con il quale i giovani biancoverdi hanno strappato il referto rosa.

Successo e momento di ripresa per l’ under 14 élite, capace di riprendere il proprio cammino vincente dopo il K.O. con Casale. Arona gioca con costanza e determinazione per 40’ ad Ivrea, riuscendo ad imporsi con un netto 44 a 87.

Lunedì 12 febbraio è stata una meravigliosa giornata di festa all’insegna della palla a spicchi e nel ricordo di Fabio Tosi, amico dell’Arona Basket e del suo presidente Dario Paracchini, scomparso prematuramente due anni fa. La seconda edizione del Memorial a lui dedicato ha riscosso grande successo: quattro squadre partecipanti, un caloroso e corretto pubblico sulle tribune e tanto basket per tutto il giorno. Vince la seconda edizione la squadra U14 targata Arona-College, che in finale ha sconfitto la PMS Moncalieri. Medaglia di bronzo per la Junior Casale, capace di sconfiggere nella finalina per il terzo e quarto posto la piccola squadra under 13 composta da ragazzi di Arona, del College e del Novara Basket.

Uff. Stampa Arona Basket