La Senior e l'Under 18 sotto la guida sapiente di coach Claudio Marcolongo

25 agosto 2020 AUTORE: BasketPontDonnas
La Senior e l

La squadra senior Basket Pont Donnas Paolo Preti continua la propria avventura post Covid 19 nel campionato di Prima Divisione assicurandosi le prestazioni sportive del noto allenatore Eporediese Claudio Marcolongo. Marcolongo, che vanta un’esperienza cestistica più che quarantennale spesa, sia a livello giovanile in cui ha allenato in tutte le categorie, sia a livello senior con Montalto Dora e Santhià in serie D ed Ivrea in C maschile e B femminile, ha accettato l’incarico di Responsabile Tecnico per la prima squadra senior che disputerà come detto il campionato federale di prima divisione e per la squadra giovanile Under 18. Molto soddisfatta la dirigenza che ha così integrato nell’organico societario una figura di grande esperienza e carisma che la supporterà attivamente nel promuovere il Basket nell’area della Bassa Valle d’Aosta.

Prima squadra e Under 18 cominceranno ufficialmente la preparazione atletica il 7 settembre, mentre tutte le altre squadre giovanili inizieranno in concomitanza con l’attività scolastica.

Aspettiamo a braccia aperte grandi e soprattutto piccini per divertirci, insieme, in perfetto stile BKPD Basket Pont Donnas Paolo Preti!
Per qualsiasi informazione sui corsi in partenza chiamare Massì 347 8862683.

Uff. Stampa Basket Pont Donnas Paolo Preti