Il pranzo di fine stagione della Fortitudo Alessandria a coronare una stagione comunque da applausi

Il pranzo di fine stagione della Fortitudo Alessandria a coronare una stagione comunque da applausi

È stata una grande stagione, purtroppo conclusasi con un amaro risultato finale.
I complimenti vanno formulati ai vincitori,rispettando quei valori di cultura sportiva che sono patrimonio da sempre della società!
Nelle 3 stagioni sportive, dal 2016 al 2019, in cui la Fortitudo Zimetal ha preso parte a campionati di categoria senior ( un campionato di C-Silver e due di C-Gold) sono state disputate 74 partite ufficiali, vincendone 62 e perdendone 14 con una % dell’ 81,5% di vittorie ,risultando spesso il miglior attacco e la miglior difesa.
Per una giovane società fondata nel settembre del 2014, non è dato trascurabile!
Sono riscontri oggettivi che hanno aiutato a convincere la città di Alessandria della serietà e del impegno profuso in queste poche stagioni agonistiche. Ed è con grande soddisfazione che la Fortitudo Zimetal ha visto premiata la propria passione e gli sforzi, ottenendo il grande risultato di veder crescere partita dopo partita la presenza dei tifosi e degli appassionati sugli spalti del PalaCima ad ogni appuntamento, sempre più colorato di rosso!
Un pubblico di tanti giovani e giovanissimi, che ha voluto essere presente anche in trasferta, in turni infrasettimanali e in orario serale.
A tutti, il ringraziamento più sincero e affettuoso della società.
Il pranzo di fine stagione, da Edoardo e Roberto Spinacorona, con gli atleti della C-Gold, ha quindi voluto rappresentare un piccolo consuntivo di tutto ciò e ha permesso alla società di ringraziare i collaboratori, lo staff tecnico-sanitario e gli atleti per la grande professionalità che hanno mostrato in ogni occasione nel rispetto dei principi di disciplina ,correttezza e fair play presenti nei loro comportamenti in tutta la stagione. E’ stata una occasione per abbracciarsi, salutarsi affettuosamente e sorridere insieme, come in famiglia!
La Fortitudo Zimetal continuerà ad essere impegnata, vigile ed attenta per programmare al meglio la prossima stagione che possa risultare esaltante come quella appena conclusa.
I ringraziamenti più sinceri vanno ai nostri sponsor e ai partners che hanno voluto essere al nostro fianco, pronti a condividere e supportare la società con calore.
Ai nostri tifosi , ai giovani e giovanissimi tesserati ed agli amici, l’augurio di buone vacanze.
Appuntamento alla fine di agosto.

Forza Zimetal!

Uff. Stampa Fortitudo Alessandria

10 giugno [16:06]
di Redazione PlayBasket
Trovaci anche su:
Playbasket.it su Facebook Playbasket.it su Twitter Playbasket.it su Youtube