Nasce un nuovo ambizioso progetto insieme a La Lucciola Novara

Logo College Basketball Borgomanero

College Basketball e La Lucciola rafforzano ulteriormente i loro rapporti con l’intento di coinvolgere quante più persone possibili in quel di Novara.

Viene alla luce Basket College Novara by La Lucciola, una società con tante nuove risorse, entusiasmo e la professionalità degli allenatori del College Basketball a dare un ulteriore tocco di prestigio al progetto.

Andrea Delconte, rappresentante della dirigenza di Basket College Novara by La Lucciola, commenta: “Sono soddisfatto di poter collaborare con una realtà come College Basketball, lo scopo comune è quello di attirare quanti più appassionati possibili di Novara e dintorni. Chi ha a cuore la pallacanestro sa che con noi potrà trovare quello che cerca: dal minibasket, al settore giovanile, arrivando fino alle prime squadre.”

Anche Federico Ferrari, Direttore Generale di College Basketball è fiducioso: “Siamo presenti sulla Città di Novara come College Basketball dal 2007, oggi, dopo una lunga collaborazione tecnica con La Lucciola siamo anche presenti con una società che avrà sede e nome nel Capoluogo di Provincia. Il mondo College è contento di accogliere questa nuova realtà che eredita l’ottimo lavoro fatto fino ad oggi da La Lucciola con l’intento di migliorarlo giorno dopo giorno. Siamo presenti ed intenzionati a far diventare anche la Città di Novara un polo importantissimo del progetto College.”

Ufficio Stampa College Basketball

8 giugno [11:26]
di Redazione PlayBasket