Andretta e Pagani alla Ludec Cup 2018

Andretta e Pagani alla Ludec Cup 2018

La Pallacanestro College Basketball è lieta di comunicare che, i classe 2005 Gabriele Andretta e Nicolò Pagani sono stati convocati per la Ludec Cup 2018.

Gabriele e Nicolò sono gli unici due atleti della provincia di Novara che rappresenteranno il Piemonte dal 7 al 9 dicembre in quel di Lucca, motivo d’orgoglio in più per College Basketball, che, ormai da anni, è una realtà stabilmente in grado di portare i propri atleti alle selezioni regionali e, talvolta, anche a quelle nazionali.

Questo va sottolineare ancora una volta la professionalità e la serietà del lavoro svolto da parte del nostro Staff nel permettere ai ragazzi di migliorarsi sotto il profilo tecnico e umano.

Tra i convocati a disposizione a casa un altro collegiale, Francesco Ferrari.

Queste le parole di Federico Ferrari, Direttore Generale del College Basketball: “Siamo soddisfatti per per la convocazione che premia il lavoro svolto da staff e ragazzi in campo. Quella di Lucca sarà un’esperienza estremamente formativa per i nostri ragazzi, che affronteranno altri giocatori molto forti e potranno iniziare a fare esperienze con compagni nuovi in un contesto non di club.”

Ufficio Stampa College Basketball

6 dicembre [15:03]
di Redazione PlayBasket