Promo Penultima di campionato e vittoria fondamentale per il sogno serie D per la Iscot Franzin Val Noce


Penultima di campionato e vittoria fondamentale per il sogno serie D per la Iscot Franzin Val Noce

I biancoverdi si sono imposti sul difficile campo del Giaveno con una prova di carattere e di squadra. Finiti sotto malamente nel primo quarto, dopo il primo, arrabbiatissimo timeout di coach Armando, i giocatori hanno ripreso lucidità recuperando ed entrando in partita per poi imporre nel secondo quarto un parziale di 25-8 agli avversari. Nel secondo tempo molte buone giocate, qualcosa di ancora incerto in fase offensiva e alcune dormite in difesa, non hanno consentito un di aumentare il vantaggio che, con qualche svarione, è comunque stato mantenuto fino alla fine. Bene la prestazione del gruppo dove ognuno ha aiutato a sopperire alle momentanee carenze dei compagni: vittoria di squadra.
E ora si lavora per arrivare pronti a venerdì 11 per l’ultima partita di campionato: la gara contro Grugliasco deciderà chi, tra le due squadre, vincerà il campionato e salirà in serie D!
Vi aspettiamo a tifare tutti insieme i nostri ragazzi, ricordandovi che le nuove norme consentono, seppur in numero ridotto e nel rispetto di norme anti-Covid, il pubblico in presenza: volete esserci? Scriveteci e vi diremo come!

Uff. Stampa Franzin Val Noce Basket

Giaveno Basket-Franzin Val Noce 64-67

221482523241114

2214-141115-1-12-105353