Promo Caymani beffati sulla sirena


Per una volta, cominciamo dal fondo: 11 secondi , palla in mano : Tallone penetra sulla linea di fondo, sbaglia, prende il rimbalzo, riapre per il compagno Vasquez che tira frettolosamente da 3, senza trovare il fondo del canestro . 2,5 secondi, time out Fossano, che al rientro sceglie di rimettere nella metà campo offensiva. Nonostante il disturbo visivo, la palla giunge a Tunzi , il quale a fil di sirena, tira .
Tabella, canestro. Finisce così , con una beffa atroce , la partita dei Caymani contro gli altolocati cugini dell’Acaja Fossano.
I biancoverdi sono privi di Origlia , ma producono ottime trame offensive , segnano i tiri liberi e non si scompongono al tentativo di fuga degli ospiti. Anzi , ribattono colpo su colpo . Mellano, aiutato da Robi Gili , spopola sotto canestro, Tallone scorribanda su e giù per il campo , Tomatis ritorna concreto . Cerutti gestisce il gioco , con l’aiuto di Marano, Giambrone e Donnarumma portano una bella ventata d’energia e la partita scorre sui binari dell’equilibrio, fino al sopracitato finale.
“ Perdere così , fa male . I ragazzi hanno fatto veramente una buona partita. Se penso al meno 23 dell’andata , questa è stata tutta un’altra storia. Ora sfrutteremo il turno di riposo per recuperare alcuni giocatori infortunati e poi , saremo pronti a sfidare gli albesi del Langheting.”
Prossimo incontro, venerdì 22 febbraio ore 21,15 a Cavallermaggiore vs Langheting Alba .

Uff. Stampa Basket Club Caymans

BC Caymans-Acaja BS 57-60

141924314243

1419101218121517