Promo I caimani non sfruttano il fattore casa


I Caymani tornano a giocare tra le mura amiche, affrontando i giovani torinesi dell’Oasi Laura Vicuña di Rivalta.
Tra le fila biancoverdi c‘è l’esordio stagionale di Luca Caula e di Loris Plaia , mentre tra le assenze spicca quella del playmaker Paolo Cerutti.
I ragazzi di Gio Mondino in questa occasione partono forte , grazie all’ottima verve di Andy Sarvia , ben coadiuvato da Albi Mellano e Giorgio Origlia . Nella seconda frazione, nonostante i molti errori, Capitan Giambrone e compagni riescono a mantenere la testa della gara. Dopo l’intervallo lungo , i padroni di casa alternano la difesa a uomo a quella a zona , ma gli ospiti entrano in ritmo e segnano con continuità. Sarvia non ci sta’ e suona la carica per i suoi compagni. Gli ultimi possessi non si traducono in punti, mentre gli avversari chiudono la gara con un paio di contropiedi .
“ Questa sconfitta mi lascia molto amareggiato perché era tranquillamente alla nostra portata. Una difesa imperfetta e la scarsa percentuale ai tiri liberi , ci hanno condannato . Ora avremo qualche allenamento a disposizione per migliorare sotto tutti gli aspetti. I margini di miglioramento sono enormi e resto molto fiducioso “.
Prossimo incontro, domenica 4 Novembre ore 18,00 @ Acaja Fossano

Uff. Stampa Basket Club Caymans

BC Caymans-OASI Laura Vicuna 51-60

11821203840

118101217201320

1o arbitro: Berger Federico di Savigliano (CN)