Promo Le trasferte dei Caymani in quel di Carmagnola, non portano mai bene


Negli anni passati, sconfitte , infortuni pesanti ( il ginocchio del play Marano completamente girato )hanno colpito i ragazzi di Coach Gio Mondino . Le premesse ci sono anche stasera , a causa della pesantissima assenza del play Cerutti e del lungo Colombano.
Tuttavia rientrano in campo Vasquez e Barberis.
L’inizio biancoverde è promettente con Tallone pronto a colpire da sotto canestro con l’aiuto di Cugno , mentre nella seconda frazione , tocca a Barberis e a Bravo inseguire i padroni di casa .
Dopo l’intervallo lungo , i torinesi aggrediscono i Caymani ad ogni possesso, con una difesa fortemente fisica ai limiti ( o forse oltre in diversi casi .. ) della legalità. Perso Robi Gili per falli e non potendo più rientrare nel punteggio, spazio a chi di solito viene impiegato di meno.
“ Carmagnola è attualmente la seconda forza del campionato ed in casa riesce sempre ad esprimersi ad alti livelli di intensità . Io sono rammaricato per il nostro secondo tempo , farcito di forzature individuali ed errori rilevanti che hanno ampliato la forbice finale . Ora ci attende una partita molto insidiosa a Bra contro il Monviso basket . Vogliamo arrivarci pronti .”
Prossimo incontro, venerdì 13 dicembre ore 21,00 a Bra contro Monviso basket

Uff. Stampa Basket Club Caymans

I Delfini Carmagnola-BC Caymans 61-32

11835234528

1182415105164