Promo Il Barracuda si regala una strepitosa vittoria in casa del fortissimo Moncalieri


Il Barracuda si regala una strepitosa vittoria in casa del fortissimo Moncalieri

Il Barracuda si regala una strepitosa vittoria in casa del fortissimo Moncalieri e sotto l’albero Natalizio trova 2 punti fondamentali per mantenersi nel gruppone delle prime in classifica.
I Torinesi giocano un basket piacevole ed efficace e trovano canestri a raffica sfruttando al meglio le caratteristiche dei singoli con giocate nel pitturato e colpendo ripetutamente dal perimetro.
Dopo 5’ i rossoblù perdono per infortunio Zagaria, miglior marcatore di tutta la promozione e in striscia da 6 partite con 30 punti a gara. La squadra si compatta e trova nel rientrante Polyanskyy, Balaara e Ugoccioni un dominio totale sotto le plance, dal perimetro Trabuio alza la voce e infuoca ripetutamente la retina, molto positivo anche l’esordio di Dosio alla sua prima assoluta in maglia rossoblù.
Zille gioca una delle più belle gare della carriera e segna uno dei più bei canestri della serata.
Molto bene tutti in generale, anche se nell’ultimo periodo la troppa superficialità porta Moncalieri a rientrare dal -30 al -12 costringendo coach Trabuio a suonare dinuovo la sveglia con 2 timeout in 1minuto.
Reazione immediata e +20 finale.
Adesso ci godiamo le feste e auguriamo a tutti un felice e sereno Natale.
Forza Ragazzi.

Uff. Stampa B&V Barra Torino

New Moncalieri Basket-B&V Barra Torino 74-94

1928172417232419

1928-2-40-17-45075