Serie D Bella vittoria per il TTB contro un'ostica Tam Tam


Gara da dimenticare per la Tam Tam che si arrende nel terzo quarto all

Bella vittoria per la nostra serie D che, con il punteggio di 57-30, batte un’ostica Tam Tam, salita a Pino con la voglia di non sfigurare e di bissare il successo di pochi giorni prima con Fossano.
Dopo un inizio molto nervoso, da ambo le parti (primo quarto finito 5-4!), i nostri ragazzi hanno cominciato ad alzare l’intensità difensiva ,pressando ed “aggredendo” gli avversari in ogni zona del campo, e non c’è stata più storia, coi nostri avversari tenuti a soli 30 punti segnati.
Ottimi segnali per coach Vidili, da parte di tutti, soprattutto nella parte difensiva, mentre in attacco c’è ancora bisogno di amalgama tra i giocatori.
Per questo motivo, in questa settimana pasquale dove non si giocherà, gli allenamenti saranno incentrati proprio sui movimenti offensivi e di tiro, per prepararsi al meglio alla prossima trasferta di domenica 11/4, in casa dei Savigliano Gators.
Con l’occasione, tutta la squadra, lo staff tecnico e dirigenziale, augurano i migliori auguri di buona Pasqua a tutti i nostri tifosi che, anche se impossibilitati a presenziare alle partite, ci seguono in streaming con la solita grande passione

Uff. Stampa Torino Teen Basket

Torino Teen Basket-Tam Tam Torino 57-30