Serie D Vittoria sofferta quella di sabato sera a Mondovì per il TTB


Vittoria sofferta quella di sabato sera a Mondovì, arrivata al fondo di una partita combattuta e che ha visto i nostri inseguire per lunghi tratti del match.
Pronti via sono subito i padroni di casa che impongono e gestiscono il ritmo, portandosi in vantaggio e dimostrando di non valere l’ultima piazza in classifica.
Nel secondo periodo gli ospiti provano a far valere la loro fisicità e riescono a ricucire lo strappo creatosi nel primo quarto, agguantando gli avversari sul 35 pari, prima di un canestro a fil di sirena che fissa il punteggio sul 38 a 35 per i monregalesi.
Con il secondo tempo i pinesi sembrano scuotersi e iniziano a macinare più gioco, ma i padroni di casa tengono botta e chiudono il terzo periodo sotto soltanto di 1 lunghezza.
Il quarto quarto è quello della svolta, con una difesa a zona quasi impenetrabile gli ospiti piazzano un parziale di 12 a 0 frutto specialmente di palle rubate e contropiedi che chiudono virtualmente l’incontro.
Vittoria più sudata del previsto contro una squadra solida che potrà dare del filo da torcere a tante compagini del campionato.
Menzione d’onore per un gruppo di tifosi arrivati direttamente da Pino per seguire la nostra serie D, grandi!
Adesso testa a domenica in vista della difficile sfida contro l’Atlavir Rivalta alle 18 al palazzetto di via folis a Pino, tutti presenti!

Uff. Stampa Torino Teen Basket

Basket Club Mondovì-Torino Teen Basket 62-69

231538355152

2315152013171117