Serie D Novara ritrova il sorriso, cade Casale


Novara ritrova il sorriso, cade Casale

Seconda vittoria stagionale per la MG Consulting Novara, che dopo due sconfitte consecutive supera Casale tra le mura domestiche.
Dopo un primo quarto in sostanziale equilibrio, la MG Consulting costruisce un vantaggio intorno alla doppia cifra, senza però riuscire a chiudere definitivamente i conti.
All’inizio dell’ultima frazione gli ospiti, trascinati da un Poletti in stato di grazia, riescono a recuperare fino ad impattare. Novara si trova in difficoltà, è imprecisa dalla lunetta e sbaglia qualche facile conclusione. Casale, tuttavia, non riesce ad affondare il colpo di grazia, permettendo così ai bianco-blu di riportarsi in vantaggio. Il finale sorride a Novara, che chiude i conti con il punteggio di 71-62.
Top scorer del match è Edoardo Pozzi con 23 punti. Da segnalare anche il decisivo apporto di Amato: per il lungo novarese 12 punti e tante giocate chiave nei momenti clou del match.
La MG Consulting sale a quota 4 punti in classifica a fronte di due vittorie e altrettante sconfitte. Primo foglio giallo stagionale per CB Team Basket.
Il quarto turno di campionato sarà completato dalle seguenti gare: Basket Club Trecate – Valsesia Basket; Basket Galliate – Farmacie Celesia Borgoticino.
Riposa: Vikings Paruzzaro Basket.
Uno speciale ringraziamento a tutti coloro che hanno seguito il match nella nostra diretta Facebook, resa possibile grazie al prezioso supporto di Gigi Balestra.
Un augurio ai ragazzi di CB Team Basket per il prosieguo della stagione.

Uff. Stampa Basket Club Novara

Basket Club Novara-CB Team Basket 71-62

141334255444

1413201220191718