C Silver Commento alla partita

AUTORE: Nibbio6

L’EiSWORLD Ginnastica si guadagna il primo match-ball della serie finale, superando in un San Giuseppe gremito da tifoserie caldissime, l’Oasi Vicuna alla terza gara in 5 giorni.

I Biancoblu sfoderano una prestazione di grande qualità sui due lati del campo. A differenza di tante partite della stagione regolare, i ragazzi di Coach Vassalli ingranano già dalla palla a due le marce alte, prendendo da subito il controllo della partita, avvantaggiandosi nel punteggio e imponendo il ritmo del gioco a un avversario disarmato nelle sue armi migliori. Dopo l’intervallo lungo, l’EiSWORLD Ginnastica dà un’ulteriore accelerata al proprio gioco sfiorando i 20 punti di vantaggio e conducendo in porto il risultato finale senza particolari ansie.

Su tutte le ottime prestazioni, spiccano quelle del duo Apruzzi/Gatti 40 punti e 30 rimbalzi in due, con la notevole cifra di 21 rimbalzi per uno stratosferico Gatti. Primo match-ball per i Biancoblu, venerdì 31, ancora sul campo amico del San Giuseppe con la tensione per l’importanza del risultato, destinata a salire ulteriormente.

Ginnastica Torino-OASI Laura Vicuna 68-53

211239305742

2112181818121111

1o arbitro: Notari Mattia di Aosta (AO)    Voto: 7.0*   (1 votante)
2o arbitro: Pescarolo Luca di Vercelli (VC)    Voto: 6.0*   (1 votante)