C Silver Seconda sconfitta per la Ginnastica

AUTORE: Nibbio6

Seconda sconfitta per l’EiSWORLD Ginnastica che esce battuta dalla trasferta di Chivasso, al termine di un incontro giocato molto sul piano fisico dai padroni di casa.

I Biancoblu non sono riusciti a sfruttare l’ottima partenza (10 a 0 dopo 5 minuti di gioco) e sono stati riagganciati dai chivassesi, nelle cui file hanno ben figurato gli ex Volpe e Cirla, alla fine dei primi 20 minuti di gioco.

Alla ripresa del gioco è purtroppo il Chivasso a dettar legge, con una bella serie di canestri dall’arco dei 3 punti, e a prendere 10 punti di vantaggio che sostanzialmente hanno mantenuto fino alla sirena finale.

A nulla sono valsi nei minuti conclusivi gli sforzi dello staff tecnico di riequilibrare il match, la serata negativa al tiro di tanti giocatori ha affossato la possibilità di vittoria.

Poco è valsa la super prestazione offensiva di Pavone, 20 punti per lui, i compagni nella serata avevano davvero la “mano fredda”, specialmente in tante conclusioni sotto canestro.

L’occasione per rifarsi arriva già venerdì 16 quanto al San Giuseppe scende il Saluzzo, formazione esperta e che gode di buona classifica, al pari dell’EiSWORLD Ginnastica.

Chivasso Castelrosso-Ginnastica Torino 68-60

91428295644

914191528151216

2o arbitro: Forneris Edoardo di Orbassano (TO)    Voto: 5.0*   (1 votante)