1 Div Al Nizza costa cara la prima sconfitta casalinga della stagione contro i Wolves


Al Nizza costa cara la prima sconfitta casalinga della stagione contro i Wolves

È arrivata la prima sconfitta casalinga della stagione, proprio nella gara fondamentale per tener vive le speranze per il titolo: i Wolves si aggiudicano la serie per 2 a 0.
Ci siamo giocati questa Finale sempre alla pari di una formazione competitiva: questo porta sicuramente amarezza per il risultato mancato, ma d’altro canto rinsalda le nostre convinzioni e ci carica in vista della prossima stagione.

In questi momenti si tirano le somme, ci si guarda indietro e si vede da dove si è partiti, perciò questa volta l’analisi della partita lascia spazio ai ringraziamenti.

Ai ragazzi in campo, che si sono allenati tutto l’anno e hanno onorato la maglia.
Al nostro coach Corrado De Martino e a tutta la dirigenza del Basket Nizza, artefice della ventennale storia di questa squadra.
Agli sponsor, che ci hanno aiutato nel corso della stagione.
A Luca Vespa, Fabrizio Benottiti e Massimo Chiorra, che per tutto l’anno si sono occupati del tavolo per referto e punti.
Ai ragazzi delle giovanili e del Minibasket, naturale anello di congiunzione tra l’attuale BN e il futuro.
Ai nostri splendidi tifosi, vero lascito di questa storica stagione: vedervi applaudire e gridare per noi è stato fantastico, i bimbi con i cartelloni “Forza Nizza” fanno capire che è nato un grande movimento cestistico che va coltivato.

A tutti voi, grazie!

Ci riproveremo l’anno prossimo, questo è sicuro, nel frattempo facciamo i complimenti ai Wolves Sports Academy che si sono aggiudicati per il secondo anno di fila il campionato di Prima Divisione e ci hanno spinto a fare del nostro meglio per batterli.

Uff. Stampa Basket Nizza

Basket Nizza-Wolves Sports Academy 63-64

111227354245

1112162315102119

1o arbitro: Merlino Luca di Valenza (AL)