B Femm. Chemco Puianello a caccia dell'impresa contro Rovigo


Chemco Puianello a caccia dell

La Chemco Puianello affronta domani alle ore 19.30 Gara-2 di semifinale per la promozione in A2 contro Rovigo. Il punteggio dell’andata (62-46 per le nostre avversarie) impone alle gialloblu una vera e propria impresa per poter passare il turno. Rovigo è una squadra ben costruita e che ha tutte le carte in regola per il salto di categoria ma in casa castellese c‘è tanta voglia di riscatto dopo il passivo dell’andata che è stato fin troppo severo visto l’andamento del match.
Ci presenta la sfida, la capitana Alessia Boiardi.
“Abbiamo voglia di riscattarci perché il risultato finale della partita di andata non rispecchia secondo me la gara che è stata in realtà. Abbiamo capito le cose da migliorare, ci abbiamo lavorato sopra e siamo pronte per mettere tutto in campo. Servirà molta intensità, sono 16 punti è vero, ma l’abbiamo già fatto, li abbiamo recuperati anche in partite del campionato regolare.
Serve una grande prestazione di squadra sotto il punto di vista difensivo prima di tutto, loro sono una buona squadra sicuramente molto attrezzata, ma noi stiamo lavorando da agosto per partite come queste e ci crediamo”.

Cesare Corbelli – Ufficio Stampa Puianello Basket Team

Puianello Basket Team-Rhodigium Rovigo 46-43

91417203030

9148613101613