B Femm. Ritorno finale playoff: non riesce il colpaccio alla B&P Autoricambi Costa, in A2 ci va Capri


Ritorno finale playoff: non riesce il colpaccio alla B&P Autoricambi Costa, in A2 ci va Capri

Non è riuscita alle pantere un’impresa, ovvero quella di espugnare un campo estremamente ostico come quello di Capri, in modo tale da coronare una pazzesca stagione con la promozione in Serie A2. Complimenti alle campane, che si impongono nel match di ritorno 85-70, dopo il pareggio a quota 77 con cui si era conclusa la gara di andata.
In ogni caso, resta forte l’emozione per aver raggiungo un traguardo difficile da immaginare qualche anno fa, mettendo in bacheca un titolo regionale e godendosi al meglio un’avventura che diventerà tutta esperienza nel bagaglio cestistico, e non solo, delle nostre ragazze.

Le interviste

Ecco il commento finale di coach Pirola: “La partita l’abbiamo impostata per contenere le due lunghe, David e Dacic, che all’andata ci hanno fatto 45 punti in due e sono fisicamente strabordanti. Capri è sicuramente una squadra più esperta e forte di noi a metà campo, abbiamo provato a blindare l’area sfidando al tiro le loro esterne. Purtroppo, Capri ha trovato una super prestazione al tiro, nonostante fossimo riusciti a limitare tantissimo le loro lunghe. Noi non abbiamo giocato la nostra miglior partita, però c’è da dire Capri ha meritato questa promozione”.

Uff. Stampa Basket Costa Masnaga

Blue Lizard Capri-Basket Costa Masnaga 85-70