C Gold Buon primo tempo di Baseart Pisaurum Pesaro non basta contro Bramante in gara 1


Vince il Bramante il primo incontro dei playoff a tre squadre, di cui le prime due saliranno in B . Buon primo tempo di Baseart Pisaurum Pesaro più contro Lucio Gabriel Delfino che contro il Bramante.
Sono infatti tutti del gaucho i 12 punti degli ospiti, mentre Baseart con Clementi, Bini e Beligni chiude il tempo in vantaggio di 8 , 20 a 12 il parziale. Nel secondo quarto il Bramante stringe la difesa e chiude tutti gli spazi al tiro del Pisaurum , oltretutto sono troppe le palle perse dei padroni di casa e complice l’imprecisione al tiro del Pisaurum avviene il primo break importante della partita ; Panzieri, Pipitone , ancora Delfino e Crescenzi con 4 liberi consecutivi consentono al Bramante di chiudere avanti di 6 , 28 a 34 con un parziale di tempo di 8 a 22.
Terzo quarto sulla falsariga del secondo, troppo impreciso il Pisaurum mentre Delfino e Panzieri consentono al Bramante di allungare e di chiudere con un margine di 13 punti. 34 a 57 e solo 6 punti per Baseart
Nell’ultimo quarto gli ospiti controllano il vantaggio, Baseart sembra non averne più e pensare già alla partita di Mercoledì prossimo a Perugia contro Valdiceppo. Per il Bramante un passo importante e probabilmente decisivo per l’approdo in B. Da segnalare la partita di Delfino, assolutamente sprecato per questa categoria e forse anche per la B.

Uff. Stampa Pisaurum 2000 Basket Club

Pisaurum 2000 Pesaro-Bramante Basket Pesaro 46-64

201228343457

2012822623127