C Gold Anche l'Amatori Pescara deve arrendersi a Baseart Pisaurum Pesaro


Anche l

Altra prova molto convincente della squadra di coach Surico che dopo il Bramante porta a casa altri 2 punti importanti per la classifica , nonostante le assenze di Vichi ed oggi anche di Sinatra per un banale infortunio accaduto proprio ieri .
Stupisce nei pesaresi la reattività anche nei momenti più difficili , l’affidabilità difensiva e la grande capacità di giocare in transizione , merito di una condizione fisica invidiabile .
A parte nei primi 3 minuti che ha visto Pescara avanti poi Baseart Pesaro è stata sempre in vantaggio e ha chiuso i primi 2 quarti avanti di 19 punti , grazie ad un formidabile Fornaciari , ad un ottimo Pierucci e ai soliti Giunta e Giovanardi bravi a contrastare i lunghi avversari con Iannelli a dare manforte sotto canestro . Nel Pescara il capocannoniere del campionato Dondur , ha dato filo da torcere a Giunta ed è stato l’unico a limitare i danni della sua squadra .
Nel 3 e 4 quarto si aspettava la reazione di Pescara , difatti il solito Dondur ha continuato a tenere a galla i suoi ma una voce sola nel deserto può poco , infatti i pesaresi amministrano con intelligenza il vantaggio che , grazie ad uno scatenato Fornaciari , ad un attento Cardellini , ad un Giunta che limita il pur bravo Dondur , e ai vari Pierucci , Iannelli e nelle fasi finali un preciso Giovanardi da 3 punti , che spegne la residue speranze degli abruzzesi.

Uff. Stampa Pisaurum 2000 Basket Club

Pisaurum 2000 Pesaro-Amatori Pescara 86-68