C Gold Baseart Pisaurum Pesaro fa l'impresa contro la capolista Bramante


Baseart Pisaurum Pesaro fa l

Davide batte Golia, sì è proprio il caso di dirlo! Baseart Pisaurum Pesaro impartisce una severa lezione alla capolista, la più seria candidata alla promozione in B . La squadra di coach Surico difende dall’inizio alla fine con grande intensità, conquista più rimbalzi con Giunta e Iannelli dominatori dell’area nonostante il divario con i pari ruolo avversari e questa sera può contare anche su percentuali in attacco fantastiche .
Baseart Pesaro conduce dall’‘inizio alla fine sempre con ampi margini, anche se i primi 2 quarti sono più equilibrati, infatti il Bramante riesce ad andare al riposo sotto di 6 punti grazie ai soliti Panzieri, Pipitone e Ferri . Da segnalare un brutto infortunio occorso a Ricci del Bramante nel 2 quarto cadendo pesantemente sul gradino del fondo campo, già causa di gravi infortuni negli anni passati. Auguriamo a Ricci una pronta guarigione e di rientrare presto, il Bramante ha sentito la sua assenza .
Il secondo tempo ha visto i ragazzi di coach Surico sempre avanti e soprattutto sempre più convinti di portare a casa i 2 punti grazie ad un grande Giunta preciso nei tiri da 2 e dominatore assoluto ai rimbalzi; ad un Sinatra infallibile da 3 punti ed indiavolato nelle sue folate in contropiede; ad un Cardellini bravo in regia e preciso dalla lunga distanza; ad un Iannelli stasera convinto dei suoi mezzi bravo ai rimbalzi sia in difesa che in attacco; a loro si aggiungono Giovanardi e Fornaciari bravi a chiudere in difesa e a fare la loro parte in attacco.
Nel Bramante si salvano i giocatori di maggiore esperienza, Ferri con Pipitone e Panzieri, una serataccia per gli altri ma onore al merito per il Pisaurum .
Da segnalare la presenza in panchina di Vichi, ma solo per onor di firma .

Uff. Stampa Pisaurum 2000 Basket Club

Pisaurum 2000 Pesaro-Bramante Basket Pesaro 80-67

232341356153

2323181220181914

1o arbitro: Giardini Francesco di Ancona (AN)