Esonerato Coach Villa, ecco Alessandro Malvestiti

13 gennaio 2016
Esonerato Coach Villa, ecco Alessandro Malvestiti

La società A.S.Dil. Bottanuco Basket – pur nel mantenimento della pregressa reciproca stima tra le parti – comunica l’interruzione del rapporto di collaborazione con coach Dedo Villa, guida tecnica della prima squadra.

La dirigenza tutta e lo staff ringraziano l’allenatore bergamasco per l’impegno profuso nell’arco di una stagione e mezza – un lavoro di alto profilo che ha portato al raggiungimento di un obbiettivo storico come l’approdo in Serie D Regionale – augurandogli le migliori fortune in ambito professionale e sportivo.

Il roster giallorossoblu viene quindi affidato alle cure di Alessandro Malvestiti, ex-GSB Bonate Sotto e Pall. Concorezzo, e già guida tecnica dei bottanuchesi nella stagione 2013-2014, poi culminata con l’approdo alle semi-finali della Promozione bergamasca. Coach Malvestiti si avvarrà della collaborazione del vice-allenatore Luca Mapelli e del preparatore atletico Marco Giacinti, che vedono quindi confermati senza riserve i loro incarichi fino al termine della stagione corrente.

Onofrio Oscar Zirafi – Addetto Stampa Mabo Basket Bottanuco