È tempo delle prime conferme per il River Basket Orzinuovi

26 giugno 2020
È tempo delle prime conferme per il River Basket Orzinuovi

Capitan ANDREA “Piscio” PISCIOLI (in foto) guiderà la squadra anche nella stagione 2020/2021. Classe 1984, nello scorso campionato si è dimostrato nuovamente uno dei migliori lunghi di tutta la Serie D, chiudendo con quasi 16 punti di media a partita. Il “Piscio” potrebbe sicuramente ancora fare la differenza anche in categorie superiori, ma ha deciso di continuare la sua carriera ancora ad Orzinuovi, dove da sempre gioca con il fedelissimo numero 20 sulle spalle, per tentare l’assalto ai playoff e cercare di coronare il sogno di giocare in C Silver con la maglia del River prima di appendere le scarpette al chiodo.

Seconda importantissima conferma è quella di ALBERTO “Bruno” BRUNELLI. Gigante dal cuore buono, classe 1990, sarà al River per la quinta stagione consecutiva, dopo essere tornato ad Orzinuovi nella stagione del salto dalla Promozione alla Serie D nell’anno sportivo 2016/2017. Da sempre tassello fondamentale della squadra, che questa stagione ha aiutato con più di 7 punti a partita.

Infine, sarà al River per la settima stagione consecutiva, dopo essere tornato nel campionato 2014/2015, dopo le esperienze a Castelcovati e a Soresina, che ha visto la squadra salire dalla 1° Divisione alla Promozione, ETTORE “Vatta” VATTAIONI. Classe 1994, vive da sempre il River a 360°, partecipando anche all’organizzazione societaria. Sarà sicuramente ancora pronto a dare il proprio contributo anche in campo in una stagione che si prospetta sicuramente emozionante.

Nelle prossime settimane continueremo con le conferme del roster dello scorso anno.

PH. ZEK
Uff. Stampa River Basket Orzinuovi