Il Progetto Giovani Cantù dà il benvenuto ad Alessio Crespi

29 luglio 2021
Il Progetto Giovani Cantù dà il benvenuto ad Alessio Crespi

Altra importantissima new entry nella famiglia del Progetto Giovani Cantù per la stagione 2021-2022. Il Progetto è felice infatti di comunicare l’arrivo di Alessio Crespi, che svolgerà il ruolo di vice allenatore dell’Under 16 Eccellenza.
Dopo aver cominciato la sua carriera da allenatore presso la Pallacanestro Busto Arsizio, Alessio si sposta a Legnano, dove guida i gruppi U14 e U15 degli Knights. A partire dal 2014, quindi, entra a far parte dello staff della Academia Basket Altomilanese, dove allena le compagini giovanili partecipando ai vari campionati Elite ed Eccellenza, e dove ha potuto far crescere molti giocatori che oggi militano nelle varie serie nazionali e regionali.
“Sono contentissimo di affrontare una nuova e interessante sfida, rimettendomi in gioco in una società di grande tradizione e votata alla crescita di tanti cestisti di altissimo livello quale è il Progetto Giovani Cantù”, spiega Alessio, che è pronto a scaldare i motori per questa nuova ed entusiasmante avventura.
Benvenuto Alessio, e buona stagione a spicchi!

Ufficio Stampa Progetto Giovani Cantù