Alessandro Infanti è un giocatore della Edimes Sanmaurense Pavia

15 luglio 2020
Alessandro Infanti è un giocatore della Edimes Sanmaurense Pavia

La Edimes Sanmaurense Pavia è lieta di comunicare che Alessandro Infanti vestirà la casacca biancorossa per le prossime due stagioni con opzione per la terza. Alessandro, classe 1985 ha alle spalle una lunga militanza nelle categorie superiori, con il culmine di due anni a 20’ di media nella massima serie con la maglia di Avellino.
“Sono molto contento di entrare a far parte di un progetto serio, solido e costruito per durare nel tempo. Pavia è la città che ho scelto per vivere e quando ho parlato con la società e coach Fossati non ci ho pensato molto per rendermi conto che questa sarebbe stata la situazione ideale per me. Sono contento di poter essere parte di questa squadra e sono convinto che ci potremo togliere delle belle soddisfazioni”.
Soddisfatto coach Roberto Fossati: “Credo si tratti di una…“Ciliegiona’ sulla torta. Alessandro è un giocatore con 7 anni di serie A alle spalle. Conosco anche il ragazzo e si sposa benissimo con la nostra realtà. Sono convinto che anche lui aiuterà tutto l’ambiente a crescere con la sua esperienza personalita e umiltà. La squadra era già fatta, ma un’occasione del genere non potevamo farcela sfuggire”. Il Direttore Sportivo Flavio Suardi: “Siamo molto soddisfatti per essere riusciti a portare anche un giocatore come Alessandro a San Mauro. Abbiamo costruito la squadra che avevamo in mente e siamo riusciti ad impreziosirla con il suo arrivo. Sono convinto che lavoreremo in maniera molto seria e che potremo affrontare una stagione che ci potrà regalare delle belle soddisfazioni”.
La squadra verrà presentata giovedì alle 18.30 presso il Portichetto di Piazza della Vittoria.

Uff. Stampa U.S.D. Basket Sanmaurense Pavia