BB14 rilancia la propria attività sportiva

Logo Bergamo Basket 2014

La Società Bergamo Basket 2014 ha svolto nel pomeriggio di oggi, mercoledì 4 luglio 2019, una riunione per fare il punto della situazione in vista della chiusura della stagione sportiva 2018/2019.

“Abbiamo avuto bisogno di incontrarci e con estrema sincerità abbiamo fatto un resoconto a 360 gradi di quella che è stata la stagione appena conclusa – dice il Presidente Massimo Lentsch. Siamo tutti imprenditori e come tali abbiamo una visione più ampia del semplice risultato sportivo. Vogliamo essere certi di poter far fronte agli impegni che prendiamo – pur godendo dei risultati sul campo – ed impostare la nuova stagione fondando i nostri principi sul rafforzare la struttura, in particolar modo il ramo commerciale e marketing. Nel frattempo il nostro General Manager Valeriano D’Orta ha avuto mandato per concretizzare le trattative che in questo periodo ha coltivato per la costruzione della nuova BB14.”

In questo modo è stata messa la parola fine alle voci che si sono inseguite negli ultimi giorni circa la possibilità di cessione del titolo sportivo. La società giallonera si iscriverà regolarmente al campionato 2019/2020 di Serie A2 Old Wild West.

Uff. Stampa Bergamo Basket 2014

5 luglio [12:55]
di Redazione PlayBasket