Promo MI Piu' dura del previsto.

AUTORE: cedro rituale

Gara combattuta a Monza tra noi, primi, ed Eureka che naviga nella parte bassa della classifica. Invece non è stato per niente facile venirne a capo a causa di almeno un paio di fattori concomitanti. Intanto Eureka ha disputato una gara grintosa andando cosi’ ad annullare parzialmente il gap tecnico. Poi noi che abbiamo dovuto scontare tre assenze e tutte in cabina di regia. La gara è stata lunga in quanto costellata da una miriade di falli, da una parte e dall’altra. E proprio dai tl Eureka ha tratto la maggior parte del proprio bottino e ci è stata in scia praticamente fino al 40’.
Per noi buona parte del bottino da tre under (Zonca e Panzera 10, Colombo 7) mentre il quarto, Trenta, ha giocato solo pochi spiccioli di partita. Sono punteggi che accogliamo con grande piacere augurandoci che si ripetano spesso.
Per Eureka va in doppia Mega, si dannano l’anima un po’ tutti ma non ne hanno abbastanza da avvicinarsi a meno di 5p nel secondo tempo.

Eureka Monza-Basket Melzo 57-68

121528384558

1215162317201210

Passa alla visualizzazione classica

NOTE - Usciti per falli: Eureka Monza (Galimberti Alberto), Basket Melzo (Longoni). Tiri da 3 punti: Eureka Monza (Mega 2, Bosisio, Maino), Basket Melzo (Mandelli, Panzera, Rovelli). 1° arbitro D'Alba Fabio Pasquale Sacha di Milano

2o arbitro: Goldin Alberto di Rho (MI)