Serie D Bancole vs Tazio Magni 77-93

img

Basket Bancole 77 (21-40-59-77)
Sintostamp Tazio Magni 93 (24-50-72-93)
Basket Bancole: Luppi, Ligabò 2, Ferriani 10, Panzarini, Piccinocchi 15, Maiorino 3, Araldi 9, Iaquinta 26, Piona, Compagnoni 12. All.: Grassi-Mezzadri.
Sintostamp Tazio Magni: Bignotti, Verzellesi 12, Mazza 16, M.Vecchio 14, Petrolini 19, Bodini 10, Pollina 5, C.Pellegrini 5, Mela, Barilli 12. All.: Baraldi.
Arbitri: Mandelli e Morandi.
Note: usciti per falli nessuno – antisportivo Mazza (5) – antisportivo Panzarini (29) – antisportivo Barilli (33) – spettatori 100 c.ca.
PORTO MANTOVANO – Passa indenne la Sintostamp sul campo di Bancole, infilando la terza vittoria consecutiva che, anche grazie all’inatteso tonfo di Curtatone ad Ombriano, consolida il terzo posto in classifica dei rossoblù. Una gara divertente per il folto pubblico presente sugli spalti, che ha visto Gussola sostanzialmente in controllo dall’inizio alla fine, con i padroni di casa che hanno comunque provato in ogni modo ad impensierire gli avversari. Dopo i primi iniziali scambi di colpi, la Tazio Magni ha infatti preso in mano le redini del gioco, con un Petrolini subito incisivo vicino a canestro e gli esterni puntuali nel punire dalla lunga. A cavallo del primo riposo, il primo allungo ospite ha infatti portato la firma di Vecchio e Bodini, che con due triple cadauno hanno permesso ai rossoblù di allungare, per poi non voltarsi più indietro. Bancole ci ha provato a più riprese, con Araldi prima, con Piccinocchi e Iaquinta poi, ma mai si è avuta l’impressione reale di una possibile rimonta, perché ogni qualvolta che il vantaggio è sceso sotto la doppia cifra, immediatamente la Sintostamp è tornata a spingere ed a riallungare senza troppi problemi. Mazza e Verzellesi sugli scudi nel secondo quarto, Vecchio, Petrolini e Barilli nella seconda parte di gara, un’altra prova di squadra, come testimoniano i sei uomini in doppia cifra a fine gara, con l’unico neo dell’infortunio a Bodini a fine terzo quarto: distorsione alla caviglia per CB18, niente di grave, ma se ne sarebbe volentieri fatto a meno. Messi in cascina i due punti, venerdì si torna al PalaGhidetti, dove riceveremo la visita di un Gussago che all’andata, nella gara obiettivamente più brutta della stagione, ci fece sudare le proverbiali sette camicie. Forza ragazzi, ancora qualche piccolo sforzo, prima di gettarsi anima e cuore nei playoff!

Edit Content Delete Content
di Tazio Magni
77
93

Bancole P. Mantovano Vs Tazio Magni Gussola

21-24, 40-50, 59-72

Bancole P. Mantovano

Giocatore Pts TLTL% T2T2% T3T3% RD RO Ff Fs PR PP Ass St Min
Araldi G. 9 -- -- -- - - - - - - - - -
Compagnoni P. 12 -- -- -- - - - - - - - - -
Ferriani A. 10 -- -- -- - - - - - - - - -
Iaquinta S. 26 -- -- -- - - - - - - - - -
Ligabò N. 2 -- -- -- - - - - - - - - -
Luppi L. 0 -- -- -- - - - - - - - - -
Maiorino V. 3 -- -- -- - - - - - - - - -
Panzarini E. 0 -- -- -- - - - - - - - - -
Piccinocchi R. 15 -- -- -- - - - - - - - - -
Piona N. 0 -- -- -- - - - - - - - - -
Totale  77 -- -- -- - - - - - - - - -




Tazio Magni Gussola

Giocatore Pts TLTL% T2T2% T3T3% RD RO Ff Fs PR PP Ass St Min
Bignotti S. [#8] 0 -- -- -- - - - - - - - - -
Verzellesi N. [#9] 12 -- -- -- - - - - - - - - -
Mazza A. [#10] 16 -- -- -- - - - - - - - - -
Petrolini M. [#14] 19 -- -- -- - - - - - - - - -
Pellegrini L. [#16] 5 -- -- -- - - - - - - - - -
Bodini C. [#18] 10 -- -- -- - - - - - - - - -
Pollina F. [#19] 5 -- -- -- - - - - - - - - -
Mela B. [#21] 0 -- -- -- - - - - - - - - -
Barilli G. [#23] 12 -- -- -- - - - - - - - - -
Vecchio M. 14 -- -- -- - - - - - - - - -
Totale  93 -- -- -- - - - - - - - - -