Serie D SBT prosegue il percorso netto


14⁰ Giornata, la prima di ritorno, per la nostra SERIE D, che non fa sconti vs Padernese Basket inanellando la quattordicesima vittoria consecutiva in altrettanti matches.
Partita tirata e molto equilibrata, con entrambe le squadre apparse in un buono stato di salute.
Complimenti alla squadra ospite per aver creato diversi grattacapi ai ragazzi di Coach Blasizza, con uno stile di gioco e una gestione del ritmo, che nell’occasione ha reso meno ermetica del solito la fase difensiva trevigliese.
In casa SBT, dopo le difficoltà nel creare vantaggi nel derby della scorsa settimana, sugli scudi un ritrovato Giorgio Cremaschi, che assieme a Stucchi e capitan Grioni ha guidato con sagacia l’attacco trevigliese.
Nota di merito anche per il ritrovato Pinotti, che dopo un periodo di appannamento fisico, sta tornando il martello offensivo della primissima parte di stagione.
Ma è tutta la squadra a continuare a dar risposte tecniche e mentali importanti, mettendosi costantemente in discussione nonostante l’immacolato cammino.
Segnali di forza che solo un grande gruppo può e deve avere.
Il prossimo match sarà Venerdì 27/01/2023 vs Pallacanestro Quistello 1996, una trasferta lunga contro uno degli attacchi più prolifici del campionato.
Palla a due alle ore 21:15 @ Quistello (Mn).

Uff. Stampa Scuola Basket Treviglio

Scuola Basket Treviglio-Padernese Basket 78-75

241940435857

2419162418142018