C Silver Per Casorate esordio amaro in campionato


Finisce con una sconfitta per 78-82 la prima partita di campionato CSilver dei nostro ragazzi contro Daverio.

Una gara completamente dai due volti opposto quella di ieri sera, nella quale dopo un’ottimo inizio, che ci ha portato ad essere anche a +16 nei primi due quarti, non siamo riusciti a mantenere la stessa efficacia, subendo il ritorno dei Rams.

Decisivo per il risultato finale il terzo quarto, nel quale gli ospiti sono riusciti a mettere a segno ben 27 punti, ribaltando le sorti del match. I ragazzi hanno provato fino all’ultimo a ritornare in vantaggio, arrivando anche ad un solo punto di distanza da Daverio, senza riuscire però riuscire a effettuare il sorpasso.

Coach Remonti commenta così i primi 40’ in campionato: “Penso che, nonostante la sconfitta, per noi sia stato un buon match. Abbiamo approcciato benissimo alla gara, giocando ottimamente i primi due quarti, interpretando al meglio il piano partita. Poi nel terzo quarto siamo calati, abbiamo subito troppo e ci siamo disuniti. Siamo stati bravi negli ultimi 10’ a tornare in partita arrivando fino a -1, purtroppo però il tiro da tre e la poca efficacia dei nostri lunghi nei minuti finali ha fatto la differenza. Dobbiamo comunque prendere quanto di buono fatto e lavorare in vista della prossima partita”.

Uff. Stampa G.S. Casoratese Sempione

Rams Daverio-G.S. Casorate 82-78

241546386665

2415222320271613